Chi siamo

Lo Studio Legale Buonfrate è presente a Taranto fin dal 1963: una storia lunga oltre mezzo secolo, che nel tempo si è evoluta mantenendo però intatte quelle radici giuridiche tramandate a livello familiare. 


Una tradizione di notai, magistrati e avvocati in continua evoluzione: lo Studio attuale è composto dagli Avvocati Bruno - Patrocinante in cassazione e Toga d'Oro 2013 - e Roberto - Patrocinante in cassazione e Mediatore Civile - contitolari dello studio associato costituito nel 2004 sotto la denominazione di  AVVOCATI ASSOCIATI BRUNO E ROBERTO BUONFRATE; e dall'Avv. Roberta Scialpi, Custode Giudiziario e moglie di quest'ultimo. 


Un team altamente specializzato che si avvale, inoltre, della collaborazione dell'Avv. Rosaria D'Angela.


Lo studio legale fornisce servizi di consulenza, rappresentanza ed assistenza per privati, imprese, società e Pubbliche Amministrazioni.


I Professionisti sono competenti in tutte le branche del diritto: civile, amministrativo, penale, fallimentare, societario, delle assicurazioni, tributario, bancario, delle successioni, matrimoniale, del lavoro,  di famiglia, condominiale, delle locazioni, di proprietà, previdenziale.


Sarà quindi possibile rivolgersi a un pool di Professionisti dalle comprovate competenza ed esperienza, capaci di relazionarsi al meglio con la Clientela anzitutto al fine di tentare di addivenire a un accordo tra le parti per la risoluzione di ogni controversia.

Torna su